RESI E RIMBORSI
Tutti gli ordini sono personalizzati, per questo motivo non c’è la possibilità del reso.
Le creazioni sono uniche , fatte a mano e possono avere qualche imperfezione!
Il reso del prodotto può avvenire solo in caso di difetto del prodotto e non della personalizzazione.
Quando inserisci la personalizzazione controlla che tutto sia corretto.
Quando ricevi la creazione, se l’articolo acquistato ha dei difetti puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.
Per effettuare il reso sequi questi semplici passaggi:
- Invia una mail a info@mamapola.it, scrivendo il numero d’ordine e il motivo per cui desideri rendere la merce;
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la riconsegna della merce.
- Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto, che non deve essere stato lavato, indossato o danneggiato.
- A seguito del controllo prodotto provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo dell’acquisto.