RESI E RIMBORSI

 

Tutti gli ordini sono personalizzati, per questo motivo non c’è la possibilità del reso.

Le creazioni sono uniche , fatte a mano e possono avere qualche imperfezione!

Il reso del prodotto può avvenire solo in caso di difetto del prodotto e non della personalizzazione.

Quando inserisci la personalizzazione controlla che tutto sia corretto.

Quando ricevi la creazione, se l’articolo acquistato ha dei difetti puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.

Per effettuare il reso sequi questi semplici passaggi:

  1. Invia una mail a info@mamapola.it, scrivendo il numero d’ordine e il motivo per cui desideri rendere la merce;
  2. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la riconsegna della merce.
  3. Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto, che non deve essere stato lavato, indossato o danneggiato.
  4. A seguito del controllo prodotto provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo dell’acquisto.